nata a Bruxelles e vivo a Garda da quando avevo l’età di cinque anni. Il nostro lago mi ha adottata ed ancora oggi non potrei immaginare di vivere in nessun altro posto. Crescere fin da piccolissima con l’abitudine di frequentare realtà come Bruxelles e Milano (città natali dei miei genitori) mi ha resa libera e figlia del mondo, senza il condizionamento di legarmi ad un luogo solo. Crescendo su queste rive é stato naturale per me scegliere di sentirmi a casa proprio qui… coccolata ed educata dal nostro lago.. Il legame con questi luoghi si è consolidato ogni giorno di più grazie alle mille opportunità d’interesse che esso offre e che spesso restano poco evidenziate a molti. Ma credetemi che una volta scoperte si creano emozioni e legami veri con questa terra.
L’idea di questo portale nasce proprio da questa esigenza: ogni anno arrivano sulle nostre coste migliaia di turisti da tutto il mondo, in maniera quasi casuale e senza una totale conoscenza delle meraviglie che possono visitare. Mi piace quindi pensare che con noi il turista possa sognare ed organizzare la propria vacanza con consapevolezza del luogo che ha scelto, non solo valutando dove soggiornare, ma organizzando anche i luoghi, le spiagge e gli angoli da scoprire con l’opportunità di avere comfort, intrattenimenti e shopping per tutte le età.
Oltre alle strutture il “Garda” offre natura ed una storia che vale davvero la pena conoscere o quantomeno dargli una sbirciatina. Il nostro lago merita di essere conosciuto con consapevolezza così da essere davvero capito e potervi regalare una vacanza indimenticabile da tutti i punti di vista.